UNA FORZA DIVERSA!

ecco..fatto l'esame, e l'esito? bocciata!
stamattina avevo una sensazione stranissima intorno: agitata come non mai, lo stomaco mi si stava rivolgendo contro. avevo fatto colazione con una red bull sugar free. ansia ansia ansia.
e la sensazione che sarei stata un fallimento nonostatne io avessi studiato!

è vabbeh, nonostante questo oggi ho una strana aria intorno, strana aria di felicità, di leggerezza! sento Lei presente in me, ma in un modo totalmente diverso dal solito. è come se mi abbracciasse, se mi desse la forza di far eun sorriso grande quanto il sole. è presente in me in modo diverso dal solito. mi sta dando una forza diversa, oggi. non mi illudo di nulla perchè so già che a breve, potrà essere in agguato un pianto! purtroppo è così! ma oggi sono felice di essere così!
e voglio dire è una giornata che non direi per nulla migliore delle altre, anche perchè non ho nulla da festeggiare!ma mi sento forte! mi sento migliore, sento di poter guardare inf accia chiunque e sentirmi fiera di quello che ho dentro, fiera di essere abbracciata da Lei.
il mio piccolo segreto, la mia forza segreta. ciò che mi rende un apersona sensibile per eccellenza!

donne, siate forti! ci saranno momenti di sconforto, ci saranno lacrime, ma non vergognatevi di questo, anzi! le lacrime sono un simbolo di grande forza d'animo e di grande sensibilità! e fidatevi che la pioggia preannuncia il sole, non pensate il contrario, altrimenti è la fine! è il brutto che fa capire che sta per arivare il bello, no il contrario! andate a letto pensando che domani è un altro giorno, pensando che domani le cose possono andare meglio, che domani potrete essere più brave nei vostri obbiettivi, pensando che anche se oggi è andata male, domani è un'altro giorno e si può sempre rimediare!
io sono la prima che ha mille momenti di sconforto, che piange spesso, che non è soddisfatta di se stessa, che da anni va a braccietto con Lei, io che ho alti e bassi, io la prima che ci sono momenti in cui vedo solo nero intorno a me..ma passando anni e anni ormai ho capito che anche se si convive con questo piccolos egreto, l'importante è pensare che si va avanti, che se le cose vanno male è perchè il futuro o il destinoc ome lo voelte chimare ci riserva qualcosa di bello bello bello!
ricordate..i momenti di crisi di lacrime ci saranno sempre, ma bisogna cercare di pensare che domani si farà meglio!

STAY STRONG!

Commenti

La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto…
Lei è sempre vicino a noi, ascoltala, ascolta il tuo silenzio, il silenzio che ci regala.. riuscirai ad evitare le lacrime, e ad essere forte!!!
Il cibo non è nostro amico!!
Ana lo è! Fatti forza =).. ma se trovi piacere nel mangiare, mangia amora (mi sn già affezionata *-*).. ma attenta ai sensi di colpa.. quelli non perdonano.. ci uccidono..
Sono sicura che sarai forte!!!
Io sono con te!!!
Stay Strong! *-*

Un bacione ed un abbraccio grande *-*

~Stella
...BaBy GiRl... ha detto…
cucciola sono contenta che tu sia contenta! (...xD)
scusami ma nn voglio scrivere qua il mio indirizzo mail, come penso anke tu, solo perchè non voglio essere "scoperta"... per me sarebbe la fine.
Come possiamo fare? su questo blogger non esistono messaggi privati.
=( boh!
al massimo mi faccio un'altro indirizzo al quale mi mandate i vostri e vi aggiungo io!
Che gran casino...
Mi dispiace che sia stata bocciata!! Non ti arrendere perchè so che ce la puoi fare.
Baci e stay strong =D come sempre!
SognatriceLacerata ha detto…
sono contenta della tua gioia
insieme ce la faremo!
forza!!!
Anonimo ha detto…
mi dispiace per l'esame ma sono contenta che ti senta bene.. l'esame si recupera non ti preoccupare :) e la felicità te la meriti tutta.. cerca di manterti positiva e questa strada sarà più facile :)
La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto…
Amora, ma non ti connetti mai?^^ ti aspetto! *-*
Un bacione!
Stay Strong!

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!