STAY STRONG LADIES

nuovo giorno! che dire?
inannzitutto ieri è andata benissimo, ho mangiato solo insalata e yogurt magro! ottimo, se non fosse stato che stanotte avevo i crampi allo stomaco e avevo verametne mal di pancia: ma sono riuscita ad addormentarmi dicendomi che ero stata brava, infatti poi alla fine mi sono addormentata con il sorriso.
oggi a pranzo ho dovuto per forza mangiare un po' di gnocchi, e sapete perchè? c'era a pranzo la nonna e non potevo fare altrimenti. anche perchè pure stamattina appena svegliata mia madre voleva per forza pesarmi, e figuratevi se vede quanto peso. quindi litigata già di prima mattina, infatti me ne ero tornata a letto per un'altra mezz'oretta.
cmq per i gnocchi, mannaggia, mi da proprio fastidio sta cosa, ma cerco di mantenere la calma e stasera solo qualche foglia di insalata, perchè non sono a casa da sola e quindi non posso proprio saltare il pasto. adesso sto continuando a bere tantissimo. anche perchè se non mantengo la calma do di matto e parte l'abbuffata. quindi mi ficco in testa che non è successo nulla! NULLA!

perchè devo mangiare, mangiare schifezze, cose grasse?
perchè mangiare dovrebbe farmi stare bene se il girono dopo mi sveglio con i sensi di colkpa che mi mangiano l'anima?
perchè non posso decidere della mia vita?
purtroppo c'è poco da capire mondo mio caro..c'è proprio poco da capire: puoi essere psicologo, psichiatra, terapeuta, ma non crederò ad una prola di ciò che mi dici se davvero non sai cosa sta vivendo la mia anima. non mi porterai via questa mia illusione!
la mia anima è più leggera così!

STAY STRONG LADIES

Commenti

Pagliuzza ha detto…
Tranquilla 1piatto di gnocchi non è irrimediale, anzi è meglio ogni tanto mangiare qlcs di +, risveglia il metabolismo :)
Pero' posso capire il tuo senso di colpa, magari fai 1po' di movimento in più oggi :)
1bacio

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!