momenti di crisi!

guardo indietro con un po' di ansia ma soprattutto con un po' di nostalgia!
mi mancano tante cose che facevo, mi mancano tanti amici, e penso, che mi manchi anche il mio primo amore! o per meglio dire, non mi manca lui come persona, mi manca come stavo! io ora come ora, non ho bisogno di una persona che mi fapiangere tutti i gironi, di una persona che nonmi capisce, che è distante, di una persona che è l'opposto di me! e giorno dopo giorno mi rendo sempre più conto che io non sono più innamorata, ma cmq non reiscoa a lasciarlo! e non capisco perchè..ho come paura di ritrovarmi sola forse! boh!

e cmq io voglio vivermiun'estate degna di essere ricordata, nonostante i programmi non siano tanti, ma cmq voglio provarci, senza pensieri, senza pianti..solo con i miei amici, quelle persone che davvero mi capiscono, che sanno realmetne lapersona che sono! perchè dicono di me tante cose belle, ma poche sanno quanto io sia sensibile, quanto le cose mi tocchino nel profondo e quanto io sia in un castello di cristallo che può rompersi con una semplice foglia! pochi lo sanno, e pochi percepiscono il mio disagio di adesso! ma è ciòc he milega così tanto a loro!
mi viene tanto da piangere!

sono ingrassata 1 kg e vorrei non uscire più di casa!
poi ho gli esami e giuro che farei di tutto piuttosto di non darli, perchè cmq non ne vedo l'utilità dato che l'anno prossimo cambierò facoltà!
ve lo giuro donnine mie, ho voglia di serenità, ma so che sarà tanto difficile!
Lei mi da una forza, ma il problema è che io l'ho tradita evidentemente, perchè stamattina la bilancia contav quasi un chilo in più! e se mi abbandona pure lei?

crisi..grande crisi..

mando un abbraccio a tutte quante voi!
STAY STRONG!

Commenti

La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto…
Come ti capisco!! Io L'altro giorno avrei voluto ucciderlo.. continuava con le sue frasi "scherzose".. e non sentendomi capita, aggravata da ciò che era successo ancor prima.. mi sono strappata via mezzocuore e tolta la fedina.. ma che poi ho ripreso =(.
Il senso di libertà fa gola, come il cibo. Ma noi siamo già libere cara, libere di scegliere cosa è meglio per noi stesse.
Anche se la vita con ana, è una lotta giornaliera, e non più una vita normale.. ci rende soddisfatte quando la seguiamo, non credi? ^^
Servono un po' di sacrifici, pazienza.. e falsi sorrisi.. che inganneranno la preoccupazione altrui. Raggiunto il nostro obiettivo non dovremo più morire in silenzio, ma potremo goderci la vita ed il risultato dei nostri dolorosi sacrifici.
Stay Strong!

Un bacio ed un abbraccio forte forte! =)
La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto…
Già! Non capiscono.. il mio ragazzo insiste, e mi costringe ad andare al mare.. non capendo il mio disagio, e continua a ripetermi "sei stupida, sei superficiale.. ecc ecc ecc".. ormai ho imparato ad ignorarlo quando mi dice cosi, annuisco e vaffanculo =).
Non comprendono, ma è normale. Il dolore di una cicatrice lo si può comprendere solo quando sarà sulla pelle propria, non credi?^^
Stellina hai msn, o un contatto ana a parte? *-*
Un Bacione!
Anonimo ha detto…
mi dispiace per questa situazione..però ana c'è.. anche se ti sei lasciata andare lei tornerà..torna sempre non ti preoccupare! :**

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!