un abbraccio a tutte voi donne mie!

oggi grande giornata! fiera di me anche oggi! bene bene!
poi oggi osno andata in piscina, e si, mi sentivo abbastanza bene, non avevo troppe paranoie per la testa, anzi..però devo lavorare ancora un pochino per essere al massimo! perchè è quelloc eh voglio io..essere al massimo! e ce la farò..
come tutte voi!
sisi, perchè mie care donne, insieme è più facile! una mano, una parola, un conforto, ci aiuterà a credere in noi e in quello che abbiamo in testa, ma soprattutto ci aiuterà a non perdere la forza, il coraggio e la voglia di andare avanti.. e ne sono convinta! da sole tutto è più difficile!

quelle poche parole che ci si scambia possono essere più grandi di quanto immaginiate!
forza..
vi mando a tutte un sorriso e un abbraccio grande grande!

Commenti

Ariel ha detto…
Un abbraccio anche a te, pure se non ti conosco, perchè hai perfettamente ragione! Non mi aspettavo che il confronto tra ragazze a dieta fosse così costruttivo e stimolante! :)
Darina ha detto…
condivido perfettamente!! un abbraccio anche a te! huff..a me sembra di non andare mai avanti...forse mangio trooppo... devo rinunciare di +!! love you and loveANA

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!