oggi, ieri, domani e sempre!

eccoci qui..nuovo giorno!
e com'è? beh direi che forse proprio grazie a tutti questi sforzi, grazie lei, un giorno sicuramente migliore di quanto sarebbe senza di lei! le delusioni al di fuori di me sono davvero tante! chiedo la luna io? chiedere alla persona con cui stai assieme di farsi due gironi in montagna insieme è una brutta? è un sacrificio così grande? evidentemente si..non ho più parole..! ma cerco di non pensarci!
perchè altrimenti è la fine..: FAME NERVOSA!!
per fortuna questa fata cattiva mi ha lasciato tempo fa, e sto riuscendo a tenerla lontano!
a volte la sera, ho delle crisi, e cosa succede allora? no..niente abbuffate, assolutamente! una bella tazza di latte caldo risolve il problema, e poi sonni, quasi, tranquilli!!
se non fosse pre lui che mi fa perdere i sentimenti! mi sto veramente eclissando per lui..non capisce,e non capirà mai..mai..perchè è così? perchè è così freddo e insensibile con me? con em che sono una persona così buona e dolce?
non lo so..cosa sto facendo???
tornando a noi!
donne..l'estate, le spiagge, il sole, e tutto ciò che comporta una splendida stagioen come questa, si avvicinano sempre di più! saremo splendide! anche epr il semplice fatto che dentro abbiamo qualcosa che solo noi possiamo capire!
io e il mioo magico mondo attorno a me..sono la speranza, il rifugio quando attorno le cose mi fanno versare qualche lacrimuccia!!
oggi..sono più felice di ieri!
un abbraccio grande..ma soprattutto un BESO!

Like A Little Queen..

Commenti

Lusia ha detto…
Nel blog puoi trovare tanto ottimismo, è vero! Però mi dispiace che ci sono tutti questi problemi col tuo ragazzo...Più leggo quello che scrivi e più penso che ci vuole un chiarimento...forse vi state allontanando, e tu mi mi sembri affettuosa , quindi il problema è suo...Bisogna parlarne con calma, perchè questi problemi non risolti fanno troppo male e rischiano di rimanere irrisolti...Provaci!
E x quanto riguarda la tua dieta... 46 kg non sono molti, a meno che tu non sia sotto i 1.56 m di altezza...Io non sono qui per criticarti, però riflettici su, almeno un pò, anche di questo...
In ogni caso, ti mando tanti tanti baci!!!A presto :*
Ariel ha detto…
Ti ringrazio per il consiglio del latte caldo serale, proverò con un latte di soia! Il latte normale mi fa un brutto effetto sul viso! >.<

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!