MAAA..SECONDO VOI?? GIORNATINE OTTIME!

ragazze..eccomi! scusate l'assenza, tante cose per la testa, tanti problemi in giro!
ma eccomi qui!
beh devo dire che negli ultimi due giorni è andata benissimo!
ieri a pranzo ho mangiato piselli e un po' di melone, e poi ieri sera ho dovuto prendere la pizza, se no aiuto il ragazzo e gli amici, ma sono stata brava: solo un fettina! =)
oggi invece per il momento solo dei piselli!
vedremo poi con il continuare, ma sono molto positiva!
ho avuto più di qualche cediamento sta settimana, ma alla fine erano cedimenti veramente irrilevanti però a me facevano snetire di schifo! anche solo se mangiavo mezzo biscotto, o se c'era qualche piccola sciocchezza verametne irrilevante.
altra cosa, sono totalmente passata alla Diet Coke Life, eheh, sisi, mi aiuta troppo! perchè bene o mal emi lascia quel gusto in bocca, e poi mi gonfia lo stomaco e quindi mi toglie il senso di fame! yeah! mamma ieri ne ho bevute troppe però!

a donnine mie! ho passato l'esame venerdì poi, un buon 26! e mi va più che bene! ero li in aula con un'agitazione, ovviamente ocn la mia Diet e mi sono anche messa a parlare con una ragazza ch enon avevo mai visto, che però miha rilassata un sacco!

ah, volevo chiedervi una cosa: io fumo, avevo smesso, ma poi ho ricominciato perchè vedo che anche questo mi aiuta! cioè, è bruttissimo da dire, perchè cmq fa male, però mi aiuta. attenzione, non è che mi fumo i pacchetti al giorno; un pacchetto mi dura anche 5 giorni! voi che dite?
durante il pomeriggio mi succede che mi fumo la sigaretta che mi chiude lo stomaco, o la sera quando sono fuori ocn amici, che magari vedo pure hce mangiano in quantità industriali!

LOVE YOU LADIES
STAY STRONG

Commenti

Anonimo ha detto…
io da non fumatrice ti consiglio di lasciar perdere le sigarette.. alla fine vai alla grande anche così! meglio una lattina di coca in più che una sigaretta.. anche se ne consumi poche ricordati che il fumo ingiallisce i denti e invecchia la pelle (oltre a gravi malattie ovviamente).
Pagliuzza ha detto…
D'accordissimo con Ginevra... io sono un ex-fumatrice (c'erano periodi ke fumavo + d 1pakketto al giorno), è vero aiuta a togliere la fame, ma è una cavolata secondo me.. alla fine sia dimagrire che non fumare sono questioni di forza di volontà, se cedi ad una delle due è come se non avessi autocontrollo.. cioè io vorrei fumare, nel senso che a me piace molto, mi rilassa, ti fa stare in compagnia, però alla fine è totalmente nocivo per il corpo.. ti toglie anche fiato per la corsa e l'allenamento.. quindi a lungo andare sei meno atletica e dimagrisci di meno.. cmq resisto.. xkè sn padrona di me stessa :)
Se puoi smetti :)
In farmacia è uscito uno spruzzino, si chiama Full Fast, costa 15euro.. tre spruzzate sotto la lingua ti tolgono la fame.. magari compralo..costa quanto 4pacchetti di sigarette, e ti toglie la fame in modo sicuramente + sano..1bacione
Ariel ha detto…
Anch'io ex fumatrice! Ti consiglio di lasciare perdere il fumo. Posso darti mille informazioni mediche per provare a dissuaderti, ma te ne darò solo una, quella più attinente al tuo blog e alla perfezione che cerchi. Ascoltami bene: adesso sei giovane e il tuo problema estetico più grande può essere il grasso o la cellulite.

Ma tra 20 anni il tuo problema più grande sarà l'invecchiamento. Rughe sul viso, pelle cadente nel corpo, colorito spento, denti ingialliti, voce da vecchia, polmoni che non ti sosterranno più quando vorrai tonificarti con un pò di attività fisica.

Le sigarette ti porteranno a 40 anni ad essere come altrimenti saresti a 55-60 anni. Lo vuoi davvero? Per avere lo stomaco un pò più chiuso oggi vuoi invecchiare 15 anni prima domani?

Cmq per il discorso "fame"... è assolutamente fisiologico che tu abbia fame visto che mangi poco. Puoi "sedarla" con sostanze, come l'erva mate, ma è davvero così importante? Non è meglio imparare a gestire la fame? Essere padroni del proprio comportamento alimentare?

Oggi prima di pranzo stavo morendo di fame ma volevo resistere fino alle 14 per finire di studiare, mi ha aiutata una misera Alpenliebe da 15 kcal... magari può aiutare anche te :)
La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto…
Anche a me aiuta tanto, nonostante faccia male..
Ma cosa non fa male in questa vita?
Forza cara!! Possiamo farcela!!!
*-*
STAY STRONG

~Stella

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!