insieme!

nuovo giorno..nuovo giorno ormai passato!
che dire? che il sostegno di alcune di voi è fondamentale..stasera stavo per cedere..poi mi sono guardata un attimo allo specchio e mi sono detta:mmm, e domani mattina quando mi sveglio poi? voglio convivere un girono con paranoie e sensi di colpa??direi proprio di no..e così mi sono fatta due filetti di nasello equivalente a 75 calorie..buono direi! ora mi berrò qualcosa di caldo!
è che ho così tanti pensieri per la testa, così tante cose che mi fanno avolte star male che ho smepre paura di cedere..per questo ho bisogno che ci siate! =)
comicnio ad avere qualche problema con i miei ripeto che vogliono per forza pesarmi, ma non voglio, non posso, e mi controllano un po', ma cmq per ora riesco abbastanza a sviare direi! speriamo bene! manca semrpe meno a immense giornate in costume..giornate in cui vorrò soloc he essere felice e contenta, senza pensare e farmi paranoie..in costume e fiera di esserlo!

il mio ragazzo, con cui avevo litigato, voleva per forza ch eio gli chiedessi scusa..ioo? ionon avevo fatto assolutamente nulla, soloeprchè ero con le mie amiche..e alla fine ieri abbiamo risolto cmq, ma non so se sia stata la scelta migliore..non lo so proprio..non so più se è cio che voglio..se può essere davvero il mio principe azzurro!!

Commenti

...BaBy GiRl... ha detto…
cara non credere al principe azzuro, non esiste =)
gli uomini sono così, la nostra "superiorità" in termini di maturità sta anche nel "perdonarli" e capirli in questi casi.
comunque brava...
io ho fatto un mega sgarro oggi, ma domani andrà meglio... spero per tutte e due!
guarda un pò di video thinspo, a me hanno ispirato!
baci,
roberta
Darina ha detto…
Anche io ho bisogno di voi..! :) senò non saprei come fare!!! questo è il mio contatto msn se ti va di parlare :D daria.ma93@hotmail.it baci baci...e complimenti x aver resistito..! staystrong=)

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!