best of you..

ieri è stata un'ottima giornata!
questo è stato il DA di ieri:

tazza caffè amaro 7,2 kcal
100gr brodo di carne 7 kcal
40gr pastina 145,19 kcal
10gr grana 38,1 kcal
tazzza caffè amaro 7,2 kcal
hamburger 250 kcal
50gr piselli 24 kcal
50gr melone 15kcal
1 mela 45 kcal
1 tazza di latte 122 kcal


totale?????..660,69 kcal! direi buono! in più ieri sera per un oretta, appena mangiato ho fatto step e un po' di strech! good day!
oggi mia madre vuole fare il pasticcio! aaargh! aiuto! perchè mio fratello finisce scuola! vediamo come gestirla, intanto mi sto dando al mio caffè amaro e alla mia cara e amata ACQUA!

oggi altra giornata di studio! per forza! settimana prossima primo esame! speriamo in bene!!però sono abbastanza positiva devo dire! in fondo è semrpe così: quando sono soddisfatta del giorno prima, quando sono felice perchè ho saputo resistere, poi la mattina dopo va sempre meglio! anche ieri sera, sono stata super tentata di mangiarmi un mega yogurt alla cioccolata ch eera li in frigo che mi chiamava, però ho detto no, un tè e via sotto le coperte! è proprio vero momenti di estrema felicità, ma una felicità instabile, che da un momento all'altro può tramutarsi nella tua prigione, e niente intorno sembra poter avere una via di scampo! l'importatnte è tenere la testa sulle spalle, credere!

un abbraccio!
xoxo

Commenti

...BaBy GiRl... ha detto…
sono d'accordo... tutto sempre con la testa sulle spalle!
bene, sono contenta che ieri ti sia andata bene... oggi potrà andare ancora meglio?
a me ieri sera è andato abbastanza ok.. non ho mangiato molto... credo..
non ho toccato frutta, dolce, e solo due pezzi di pizza (o tre? boh)
in bocca al lupo per oggi.. e x lo studio!
baci ciao
Lusia ha detto…
Bellissima l'ultima parte del post..hai centrato il problema fondamentale. Una felicità che è un'illusione. Che abbiamo provato e perso tutte quante. Non so gli altri, ma io non la voglio più una felicità così. Ne voglio una vera. E voglio lottare per averla. La lotta sta nel mangiare ogni giorno sulle 1500 kcal...basta abbuffate, basta digiuni..ma chi ce lo fa fare?? E' inutile, solo un modo per buttare via tempo, energie, forze, salute fisica e mentale ecc ecc...Sei sicura che 600 kcal ti bastano, soprattutto adesso che devi studiare tanto e che c'è per giunta un caldo bestiale? Non farti prendere dalla paura...dalle una legnata in testa a quella bestiaccia che ti spinge a stare male...non lasciarti soffocare!
Io ti direi di mangiare tantissima frutta fresca e continuare a bere tanto ma senza strafare...però nel frattempo dai anche al tuo corpo tutto quello di cui ha bisogno a livello energetico per tirare avanti...
Dai , ti sono accanto, so che ce la puoi fare a non cedere :)(nè in Mia nè in ana!)
Un abbraccio E...
FORZA!
kiss
kiss
Musidora ha detto…
Ciao! Grazie per il commento sul blog e per avermi aggiunto ;-)
Cerca di stare bene e in bocca al lupo per il primo esame! Cosa studi di bello?
Baci

M.

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!