AIUTATEMI...HO BISOGNO DA MORIRE...

questa settimana è stata una discesa infinita...
e non so più dove sbattere la testa...

ho una voglia di farmi del male che è fuori dal comune..
ma mi ero ripromessa che non l'avrei fatto mai più..
ma è troppo forte..il dolore è troppo grande..

questi giorni mi sono sembrati un incubo...tutto ciò di cui ho paura tutto ciò che temo si è proposto davanti ai miei occhi e sto malissimo..
non so cosa fare...non lo so proprio...

AIUTO

Commenti

Michiamomari, e ha detto…
tanto per cominciare, morire non si può. Crudele, ma vero: nn ci credo neanche un po' alla superstizione per cui, se "muori", sparisci.. nn è necessario essere Amleto per porsi il problema e capire che è ingenuo ragionare così.
Sei in ballo, cara Blondie, e devi ballare. Ma hai scelto proprio musiche sbagliate.. anzi, RADIO sabgliate, sulle quali sintonizzarti. Ma quando capirai che intorno a noi, invisibili e inudibili, vorticano tutte le correnti del mondo? se tu ne vedi e senti solo una, è solo perché il tuo cervello si ostina a nn cercare un altro canale con il quale allinearsi. E' la cosa più difficile, ma anche più facile del mondo.
GUARDA qual è l'ULTIMO profilo che si è collegato al mio blog:
http://donne-e-basta.blogspot.com
quando l'ho visto ho fatto un balzo di 3 metri.. ERA ORA! ecco.. vorrei dirti: unisciti a donne come queste, che hanno il cuore caldo per un sogno comune.. un sogno di gentilezza, di riparazione, di CALORE, che si traduce in un calore reale che le scalda tutte
perché nn porti (anche) in quel blog le prigioni che ti separano dal resto del mondo, nn senti anche il parere di donne come loro? nn cerchi un gruppo collegato a donne così, magari nella tua città?
LO SO, che in questo periodo la tua città è travolta nella materialità e nell'anima, ma tu stessa hai capito che nn sempre questi eventi portano solo un male.. NON lasciarti ingannare, distrarre, abbattere da pensieri sbagliati.
Come sempre, ti stringo con tutto il cuore.
Abbi fiducia, e: BE PRODUD!
Donne e basta ha detto…
ehi, permesso? ciao cara, abbiamo visto che hai cliccato il nostro blog e venivamo a ringraziare, poi ora vedo anche come ci sei arrivata fino da noi e bè!non ci può fare che piacere vedere che le notizie corrono sul web, e ancora di più se lo fanno tramite la solidarietà femminile in cui crediamo tanto
che ti succede piccola da essere così disperata? non sappiamo niente di te, ma di sicuro ti diciamo: BENVENUTA fra noi! noi siamo vere, e calde, come dice la tua amica Michiamomari, e stiamo creando gruppi in tutte le città, dai unisciti a noi
di che città sei?
ti aspettiamo
Michiamomari, e ha detto…
brava... e mi dirai cosa pensi di quel blog?
e come stai?
vorrei tanto che non scappassi dal mio ultimo post, se proverai a dirmi cosa pensi mi farai un grande piacere.. e fammi anche sapere come va!
un abbraccio forte forte, again

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!