strapparmi la carne di dosso...

yogurt magro
pesce
pollo
tacchino
zucchine
carote
pomodori
insalata
piselli
the
tisana
acqua...tanta acqua...

queste sono le sole cose che mangerò...
non tute insieme ovviamente, e soprattutto senza condimenti..

mi stavo uccidendo..
ora voglio dimagrire, certo, più di ogni altra cosa, ma senza dare troppi sospetti alla gente intorno a me..
di nascosto piano piano..
finchè la mia carne se ne andrà..

perchè di questi tempi la voglia di strapparmi la carne di dosso a morsi è enorme..

Commenti

Piccolina come ti capisco... Di nascosto da tutti è la cosa più difficile. Il mio ragazzo mi controlla e mi chiede ogni secondo se ho mngiato, quanto ho mangiato e quanto peso.. E oggi ho ceduto come una vacca e mi sono abbuffata di tutto ciò che avevo davanti..
:( Ti abbraccuo forte.
Amy

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!