mercoledì 22 settembre 2010

strapparmi la carne di dosso...

yogurt magro
pesce
pollo
tacchino
zucchine
carote
pomodori
insalata
piselli
the
tisana
acqua...tanta acqua...

queste sono le sole cose che mangerò...
non tute insieme ovviamente, e soprattutto senza condimenti..

mi stavo uccidendo..
ora voglio dimagrire, certo, più di ogni altra cosa, ma senza dare troppi sospetti alla gente intorno a me..
di nascosto piano piano..
finchè la mia carne se ne andrà..

perchè di questi tempi la voglia di strapparmi la carne di dosso a morsi è enorme..

1 commento:

AмуIѕFαllιи'TσPιєcєѕ. ha detto...

Piccolina come ti capisco... Di nascosto da tutti è la cosa più difficile. Il mio ragazzo mi controlla e mi chiede ogni secondo se ho mngiato, quanto ho mangiato e quanto peso.. E oggi ho ceduto come una vacca e mi sono abbuffata di tutto ciò che avevo davanti..
:( Ti abbraccuo forte.
Amy