LA MIA RABBIA VERSO LE DONNE...

675,7 kcal

meno meno meno!

amo le mie ossa.

e poi sta succedendo qualcosa di strano.
forse sto riuscendo di nuovo a provare emozioni e parlo di emozioni diverse dall'odio.
ho capito anche che devo buttare fuori in qualche modo tutta questa rabbia che ho dentro, che poi ho ben capito che è rabbia verso tante donne che mi circondano, a parte gli amori della mia vita, che sono mie sorelle.

sono tutte donne che in qualche modo mi hanno fatto un torto e mi hanno distrutto la vita.
mi hanno fatta sentire, magari anche indirettamente, insignificante, inferiore..
impossibilitata ad essere qualcuno!
e provo rabbia odio, vorrei poter gridare loro in faccia,magari dargli pure un bel pugno..
sfogarmi..
eliminare la paura di loro, la rabbia verso di loro, il sentirmi inferiore rispetto a loro..

Commenti

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!