EMOZIONI CONTRASTANTI...VOGLIA RI RITROVARE LA MIA FARFALLA GUIDA!

emozioni contrastanti.
voglia di evadere.
voglia di farcela.
fino ad oggi sono riuscita a fare un piccolo pasto al giorno, e mi sono sentita verametne forte e fiera di me, ma oggi son ceduta: insalata oggi a pranzo e pesce e verdure stasera. uno schifo. e mi sento così giu per questo.
però sento che sto recuperando la forza. che passo dopo passo riuscirò a recuperare quella grande forza, quella che mi porterà di nuovo ad essere quell afarfalla che tanto rincorro.
in questo momento sto deludendo molte persone che si aspettano tanto da me, anche qui, soprattutto qui. e mi dispiace. però mi sneto meglio quando riesco a trattenermi. mi sento più forte, e lo so. come ogni volta, è peggio di una droga. non c'è droga peggiore di questa.
e io lo so bene. e ogni volt ami dico non succederà più.
ma poi è come una calamita, che passo dopo passo mi attira semrpe di più.
mi dico no no no no e ancora no, ma sempre con la coda dell'occhio guardo con tanta acquolina, con tanta voglia di tornare li, a sentirmi leggera come quell farfallina che mi fa da guida.
e io non lo so.
ora sento che ho bisogno di lei.
ci sono momenti a scuola in cui vedo il vuoto intorno ame, in cui mi chiedo cosa ci faccio io qui, in cui le cose mi semrbano così strane, così fuori dal comune, in cui mi sento la balenottera del momento.
io sogno un giorno di svegliarmi, guardami nel mio immenso specchio e dirmi: si sono bella.
ma non so mai se accadrà.
io adesso so che voglio che vada bene a scuola. so che è unascuola ch emi paice da morire e mi impegnerò per questo.
so che ho un ragazzo d'oro a fianco che mi da tutte le attenzioni possibili, che mi fa sentire veramente la principessa che ho smepre desiderato, che mi seguirebbe in capo al mondo, quella persona che pensavo solo nei film o nei libri esistesse. e invece ce l'ho io e non boglio rovinare tutto anche questa volta. però io voglio anche essere stupenda per lui perchè ho troppa paura di perderlo!

cmq ragazze io sono convinta di una cosa.
che vogliamo tutte volare, ma non risuciamo ad aprire le nostre ali e quindi cerchiamo di farlo sparendo.
ma sono anche convint ahc ela maggiorparte di noi in realtà siamo ragazze veramente bellissime, ma purtroppo qualcuno o qualcosa ci ha portate qui. e dobbiamo lottare in qualsiasi caso.
tutto per dirvi che volare e vivere una favola è un nostro diritto, più di chiunque altro, perchè siamo sensibili come nessuno.
e io tempo permettendo sono qui per sentire tutti i vostri pensieri.
tutti.

vi abbraccio e vi mando un baso enorme!

Commenti

CONTRA ha detto…
Il tuo ragazzo se ti ama ti ama per quello che sei, in ogni tuo particolare e caratteristica.
Non serve essere magre per essere amate;
Non serve essere perfette per essere amate;
Non serve morire per essere amate e amarsi.

Non serve non mangiare per non essere abbandonate.
Anzi molte volte succede il contrario.

Vuoi che succeda?
Vuoi che lui perda fiducia in te?

No.

Allora fai qualcosa di buono per te e per lui

AIUTATI.

Smetti questo gioco dell'oca autolesionistico e goditi l'amore e la vita.

Sei perfetta come sei.
Sei viva.
E questo è l'unica cosa che conta.

E non fartelo ripetere quando senti la morte sulle labbra,
prendi al volo l'occasione.

La forza non ti manca,
hai il ragazzo che ti fa sentire come una principessa.
E questo sai perchè?
Perchè sei gia principessa e non te ne rendi conto.

Gia rivesti quell'immagine.

Perchè dover strappare i vestiti e scappare su una carrozza fatta di zucca lontana da lui lasciandogli solo tante delusioni e una scarpetta?

Abbraccialo, bacialo e tienilo stretto.

Fatti forza.


Noi ci siamo.

Se vuoi passa.
Alice and my world ha detto…
iO e Alice non possiamo che associaci a quello che dice la cara e saggia CONTRA.
Poi l'hai scritto tu, non riesci a volare, siamo bellissime, credici spiccare il volo all'inizio non è facile, è alto, fà paura, è più caldo e accogliente il bozzolo, ma poi la soddisfazione di volare...chi te la toglie più!!!
Non allontanare chi ti ama.
Passa quando vuoi. _iO e Alice_
ciao piccola.. ho le lacrime credimi.. sembra la mia storia.. il mio ragazzo cosi perfetto e io cosi imperfetta.. io che non riesco a vivere una giornata tranquilla se ho assunto piu di 400kcal.. il chiodo fisso... la mia amica bilancia.. la paura di eprderlo.. prima o poi voleremo pure noi.. io invece penso che noi vogliamo nasconderci da questo grande mondo cattivo pronto a giudicare e noi x questo siamo speciali.. non siamo cattive come questo mondo.. siamo più sensibili.. tutte le cose negative ce le indossiamo noi e le buttiamo sul nostro fisico.. che vediamo sempre peggiore.. sempre inadeguato.. tesoro ti lascio il link del mio blog: http://sognandolarealta.blogspot.com/
il mio msn e: la_piccola_bimba90@live.it quando vuoi parlare e sfogarti io ci sono:D bacietti
Anonimo ha detto…
hai davvero ragione!!
ognuna di noi è bellissima...anche solo per il fatto che ognuna di noi è diversa dall'altra e quindi unica!!
siamo solo un più sensibili di altri...e sfoghiamo i nostri sentimenti su noi stesse invece di incanalarli in qualcos'altro...
quello che so è che un giorno o l'altro troveremo tutte la forza di volare!!
un abbraccio :*
alison
Marie ha detto…
"L'amore è guardarsi ed arrivare ad amarsi attraverso gli occhi dell'altro"

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!