che bestia!

i giorni volano.
le emozioni vanno e vengono.
la voglia di volare è smerpe più forte.
la mia anima, e sopra di lei poggiata sempre questa farfalla, così bella che qualunque persona la vorrebbe..ma poi..il bello sta nel riuscire a non farsi ipnotizzare. altrimenti non te la togli più!
è li..
e in realtà con il passare degli anni capisci che non è poi una così bella meraviglia della natura, ma più una bestia, cattiva malefica, perfida che sta li solo per corroderti l'anima e il fisico.
è li..
ti offusca la vista, ti da allucinazioni, assuefazione. droga? no peggio. morte lenta.
sei felice oggi?
ti senti forte?
si, mi sento fortissima, piena di me. leggera e potente perchè riescoa non mangiare.
felice perchè la bilancia ogni girono segna una tacchetta in meno.
una conquista.
una conquista di me stessa.
e invece NO!
NON è così. è la farfalla che offusca la mente, che ti fa credere di essere grande forte quando in realtà non hai più il controllo su un cazzo della tua vita, su niente di niente. è lei che controlla tutto, che decide di farti sentire bene omale, lei che ti fa litigare con le persone, lei che ti scatena gli scatti d'ira, lei che ha conquistato te. ed è così stronza che ti fa anche credere di aver un grande potere su te stessa. e invece no!
no!
il dolore dentro a vedere ragazzine che si stanno buttando dentro certe cose che on sanno nemmeno cosa le aspetti. io. io ho invidia ora di quelle che possono mangiare una pizza ed essere felici. invidia di chi non si sente in colpa per ogni cosa che mangia. e tornassi indietro..tronassi indietro non lo so!
non lo so!
e io vorrei tanto far capire certe cose, che sembra impossibile.
posso solo dirvi che per parlare io ci sono e ci sarò smerpe, per sostenervi, per darvi una mano..
ma pensate bene!
un abbraccio!

Commenti

Michiamomari, e ha detto…
a giudicare dai tuoi ultimi 2 post, stai facendo un bel ruzzolone all'indietro eh... mi dispiace tanto, sai. Ma perché torni a giocare così cn queste cose, qdo stavi trovando giochi più interessanti..? ma chi te lo fa fare.
Michiamomari, e ha detto…
sn proprio contenta che tu sia passata da me sai.. ma dai, perché nn leggi anche qualcosa.. l'hai visto il video?

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!