sembra tutto così limpido..ma ora????


e ora?
ora sembra tutto così strano, una sfera di cristallo che ho estremamente paura di far cadere dalle mie mani!
sono stata ammessa all'università, e ne sono troppo felice! era il secondo anno che provavo e se non avessi passato nemmeno quest'anno non so cosa avrei fatto, o meglio dove sarei finita con la mente.
e poi, ora in questi gironi sto consocendo un ragazzo: è tenerissimo, ve lo giuro! boh, è qualcosa di strano, tutte queste attenzione e questo modo di fare, l'ho smepre cercato, e l'ho anche sempre sperato nella persona che avevo prima a fianco! ed è successo così tutto dal nulla. sono veramente contenta.
però allo stesso tempo è come se avessi paura. non ve lo so spiegare, da un lato ho paura io di non aver la testa dopo che hoa vuto la storia con quell'altro, dall'altro però quando lo vedo sono veramente serena e contenta e tutte queste domande svaniscono dalla mia testa.
e poi il problema di mia madre, non so perchè ma ho come paura di dirglielo.
a parte che è la mia vita e dovrò pur vivermela come voglio io!

cambiando discorso donne mie!
la bilancia sta diventando una cosa che mi ossessiona, ma fino un certo punto.
voglio perdere assolutamente quei chili che ho preso quest'estate, e sto cercando di impegnarmi al meglio. intanto ho ricominciato gli allenamenti e poi vado anche in piscina da una settimana.
speriamo in bene!

STAY STRONG

Commenti

Anonimo ha detto…
beh avere un'alimentazione regolare e tenersi in forma con lo sport è proprio quello che ci vuole!!che facoltà hai scelto?

p.s. Sono felice che sei felice!tutti meritano la felicità,spero che per te sia duratura

p.s. del p.s.buona fortuna col tipo ;)
Michiamomari, e ha detto…
ehi bellissima Blondie..!
li perderai si, quei chiletti, perché stai facendo le cose giuste.. mentre le fai vorrei solo ricordarti che nn c'è fretta, perché lui ti ha incontrata COSI', lui ti ama COSI' e l'importante è nn dimenticarsi di lui, di te, di voi... e neanche dell'università.. che reclama anche lei tantissime energie.. (anche questa, tutta roba che fa dimagrire!)
dici "però allo stesso tempo è come se avessi paura".. no, non è come.. sotto sotto tu HAI davvero un po' di paura, ma in quel piccolo sentimento c'è solo un grosso granello di sabbia, che disturba gli ingranaggi... ma nn ti può difendere da nessun rischio, può solo frenarti.. se provi a convincerti che nn c'è niente da temere, vedrai che tutto andrà solo meglio.
Tutto sta GIA' andando meglio!
Michiamomari, e ha detto…
you welcome, darling...
e senti, visto che hai scelto design della moda.. una mini/in-spiration...:

SINCE:
http://www.youtube.com/watch?v=Yd85PTQL_Kw&feature=fvw

SO.. for example:
http://www.youtube.com/watch?v=tc6oIHVlxyg&feature=related

BECAUSE:
Presto!! che è tardi!!... tocca ai ragazzi darsi da fare.. se aspettiamo i vecchi stiamo freschi.. ricordandosi sempre, che (anche) i professori hanno MOLTO da imparare dagli allievi
bisogna portare nuove istanze..! pretendere!
volere di più, si!! e costantemente chiedersi.. si, ma "quale".. di più..?

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!