qualcosa di nuovo!

e se provassi a fare qualcosa di nuovo?
se non mi fermassi all'apparenza di me stessa?
se provassi a cogliere questo momento positivo per trasformarlo in mille idee?

oggi mi va così.
a parte raccontarvi di quel ragazzo che sto frequentando ora: è troppo tenero. mille domande in testa? mille problemi? ma no dai, me la vivo al momento ho deciso. si perchè in fondo non vale la pena rovinare i bei momenti per cosa poi? per paura del domani. assolutamente no.
ho deciso è così e me la vivo così donne mie! sisi! e poi in fin dei conti è quello che ho smepre desiderato: un apersona tenera e carina che mi coccola!
e ricordate, non smettete mai di cercare, MAI. io ho sofferto, io ci sono stata male, io non ho mai avuto grande stima di me stessa. ho rischiato di arrendermi più di una volta. ma ho semrpe cercato di rialzarmi.

ricordate, che se le cose vanno male, o non vanno come speriamo, è perchè è così che doveva essere e questo sapete perchè? perchè c'è qualcosa di stupendo e meravigliosos che vi aspetta davanti, qualcosa giusto giusto per voi. ma purtroppo non si possono raggiungere le cose troppo belle così facilmente. lottate. non smettete mai di farlo.

allora, siamo donne, donne con determinati pensieri, donne pazze, donne con gli sbalzi d'umore.
donne che vogliono la perfezione a tutti i costi, donne che farebbero di tutto per ottenerla. io ho capito che è più facile trovare la perfezione se si cerca di guardare in modo diverso la realtà.
ad esempio, pensate un po' anche a voi. c'è sempre un vestito che ti farà sentire più bella. ci sarà sempre un taglio di capelli che ti valorizzerà di più. oppure a volte leggere i pettegolezzi di qualcuno che credevamo magari un dio, potrà farci sorridere. è anche con questo che si raggiunge una propria perfezione. è anche creandosi le proprie ambizioni, è anche cercando dentro di noi quello che ci fa sentire perfette.
anche perchè donne, la moda per farvi un esempio è fatta per farci sentire più belle, per farci indossare il nostro vestito da principesse, per faci sentire uniche ancora di più. non dovrebbe essere fatta per distruggerci dentro, per farci sentire inferiori.
il bello di un vestito sta nella sua unicità, e nell'essere in grado di trasformare un rospetto in una principessa.


[dalla collezione di Westwood e Dsquared. www.style.com]
e ve lo dico io, che due mesi fa avevo un peso e mi sentivo cmq lo stesso uno schifo, non potevo vedermi. e vi riparlo ora che passati due mesi, ho preso un determinato peso, ma non mi sento più brutta di prima. mi sento solo più serena. mi sento più serena nonostante io stia cercando con tutta me stessa di buttarli giu quei chili. ma cerco di farlo con il sorriso, per quanto mi è possibile.


un abbraccio.

Commenti

Lucy ha detto…
Ciao! Complimenti per essere entrata a design! L'esame di ammissione era per scienze della formazione primaria e.. sono passata! Sono molto contenta! Martedì comincio le lezioni e quello che mi rende ancora più felice è che avrò un motivo valido per stare lontano da casa!
Che bello!

Un bacio, ciao!
Michiamomari, e ha detto…
CAVOLI, Blondie...!

"... donne, la moda per farvi un esempio è fatta per farci sentire più belle, (..) non dovrebbe essere fatta per distruggerci dentro, per farci sentire inferiori.
il bello di un vestito sta ..nell'essere in grado di trasformare un rospetto in una principessa."

Che altro dire... sei BRAVA. SI.

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!