BEAUTY ICON...

sempre in linea con i miei pensieri cerco di riscoprire la bellezza femminile.
di riscoprire la voglia di una donna di sentirsi bella.
di sentirsi dea.

nel mondo e nella storia esistono delle Beauty Icon, cioè delle icone di bellezza, che superano tempi, mode, standard e storia: loro sono e loro saranno per sempre.
una di queste ad esempio, giusto per partire proprio dal banale, è la biondissima Marilyn Monroe, che in realtà non è altro che il suo nome d'arte: un "sogno proibito" per milioni di appassionati di cinema. Il fascino che emanava dal grande schermo e dalle copertine in carta patinata ha contribuito a farne un sex symbol fuori d'ogni tempo.





...un po' di pancetta, due braccia che non si definirebbero esattamente due grissini, due gambe che non sono due spilli..
ma in tutto ciò lei è e sarà sempre un icona di bellezza, i suoi biondi capelli, la bocca, quello sguardo.. stupenda oserei dire. una donna che ha incantato e incanta..
bisogna puntare su cose molto più profonde, come uno sguardo, una bocca sensuale: se si valorizzano determinate cose, è fatta, perchè nulla trasmette più di un viso. ok forse un apprezzamento sul sedere può esserci solo in determinati fisici, come sulle gambe o la pancia: ma ognuna di noi, nessuna esclusa, se valorizza il proprio viso, i propri lineamenti, diventa una dea, ma una dea con la D maiuscola. perchè per incantare una persona bisogna guardarla negli occhi, perchè per far innamorare un ragazzo lo baci dolcemente con le labbra e magari lo guardi così intensamente che mai si scorderà di te; perchè i tuoi capelli possono diventare quelli di una fata.


sono cose difficili talvolta da capire, sembrano irrilevanti, e lo so, lo so benissimo!
ma bisogna valorizzare ciò che verametne ci rende degli angeli!
e nessuno più potrà dimenticare chi siamo!


un abbraccio.
STAY STRONG

Commenti

Jess Fleur ha detto…
Beata Marylin che ci riusciva :)
io credo (conoscendomi) che non riuscirò mai ad essere bella e seducente come lei, però posso provare ad essere magra per non sembrar proprio una scaricatrice di porto in pieno xD
Michiamomari, e ha detto…
ti abbraccio forte forte adorabile Blondie.
Hai notato cosa c'è nello sguardo di Marylin..? forse nn è "perdere chili" il segreto, ma riuscire a portare l'anima lì, sul filo degli occhi.

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!