doppia ME! secondo voi? la verità..

ancora pochi giorni e parto per due belle settimane in montagna con la mia amica! direte, la montagna? d'estate? beh da un paio d'anni a questa parte adoro quel posto, lago e sole durante il giorno, come fossi al mare, e tante risate al sera! e direi che è proprio quello che mi ci vorrebbe in questo momento.
si perchè mi care donne in questi ultimi due giorni mi sono ritrovata molto a pensare. davvero tanto. alla mia vita da ventenne, a quello che non va in me, a ciò che non vanelle persone chemi circondano, a chi mi fa soffrire, a COSA mi fa soffrire.
devo dare una svolta a tutto ciò.

io sono una ragazza solare, piena di voglia di fare, di divertirmi, di fare festa: una matta insomma. però ultimamente, anzi oserei dire negli ultimi dieci mesi, mi sono spenta sempre più. a questo hanno contribuito molte cose. io è vero sono una ragazza veramente strana sapete? sempre vissuto in un mondo tutto mio, con canoni di valutazione tutti miei, in cui decido io ciò che è giusto e ciò che non lo è. io ho fatto follie nella mia vita, e quando dico follie non scherzo. io sono la ragazza dolce e carina, quell'amica, per ragazzi e ragazze indifferentemente. io so essere pagliaccia, autoironica, so farti ridere anche nel momento più triste. so convinverti a fare una follia. ho smepre vissuto pensando che la vita è una, che devo seguire i miei istinti, che devo volare alto per arrivare dove voglio, e quello che desidero lo ottengo. mi piace essere amata. mia piace farmi amare. mi piace far innamorare. credo nell'amore e non nell'odio, perchè l'odio è un modo diverso di amare a parer mio. quando odi qualcuno sei cmq ossessionato da costui. io credo di essere nata per qualcosa di grande, lo sento dentro di me.
[RIVOGLIO LA MIA VITA A COLORI]
ok..ho parlato al presente, ma attualmente si è tutto sconvolto. sono chiusa nel mio mondo e non sono più così, anche se in realtà c'è la "vecchia" L. che spinge per ritornare. io rivoglio me stessa. ma sono in prigione. sono in prigione. e non riesco ad uscirne. non riesco a stare giorno senza che io sia spinta a pesarmi: impazzisco se non lo faccio. non c'è cibo di cui io non controlli le calorie. non c'è giorno che non sudi l'anima per fare esercizi, anche quando ho la pressione bassa e potrei svenire. si perchè altra cosa che si aggiunta ultimamente è la pressione, ogni giorno puntualmente c'è un momento in cui è bassa. e non capisco.
[VOGLIO SCAPPARE DALLA PRIGIONE DELLA MIA STESSA VITA]
cmq, io partirò domenica: in quella casa non ci sono bilance. la mia amica? non mi fa uscire di casa se non mangio. i miei amici di montagna? mi adoravano ad oltranza anche quando pesavo 5 chili più di ora, ed ero bellissima per loro anche allora. penso che potrò riuscire a trasformare la mia ossessione, la mia prigione in una semplice bolla di sapone.. lo spero.
perchè ragazze, ora obbiettivamente, secondo voi devo dimagrire ancora?? voglio la verità però..
perchè io sto combattendo dentro di me, c'è una parte di me che dice che devo perdere ancora chili, e una parte che mi dice di pensare a divertirmi e a essere la solita L. di sempre.

un abbraccio!

Commenti

pikkolina ha detto…
dalle foto direi ke sei perfetta sai??? quindi mantieniti e nn diminuire maggiormente... kmq x il fatto dl raga... km dobbiamo risolvere il tutto?? m ha appena inviato un sms dicendomi d vederci stasera... e a me va d uscirci insieme... però poi vorrei anke essere single... nn so kosa mi stia succedendo uffy... se tu trovi una soluzione e t va, fammi sapere... ok? ^_^
bacini
La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto…
Ci sarà sempre una parte di noi, a cui perdere peso non basterà Mai.
Ma quella è la parte malata di Ana..
E siamo noi a decidere se darle retta, o accettarci cosi come siamo.
Tu dovresti farlo.
La foto che mi hai inviato, io la prendo come spunto, e sai perchè? Perchè sei perfetta così. Il tuo traguardo lo hai raggiunto da un pò cara ^^, questo è ciò che penso io ^^.
Ma lo specchio a volte ci mente, quando riflette Ana (la malattia) e non Noi, e la nostra voglia di perfezione.
Spero di non confonderti troppo con questo giro di paroloni XD.
Hey è bella anche la montagna u_ù.. io la preferisco al mare, meno gente =O.

Buona fortuna e buon divertimento!!!

STAY STRONG

~Stella
Darina ha detto…
Tesoro io l'ho sempre detto che tu sei perfetta...sei magrissima...hai la pancia piatta..! e tu parli delle cosce....ma sono magre anche quelle...! poi sia hai ragione....anche io ultimamente mi sento depressa....divertiti, prendi la vita come viene...e non pensare al cibo...! quanto vorrei essere una ragazza normale...che non si fa problemi col cibo e con le calorie....avvolte mi pento di essermi tuffata in questo mondo...come tu la definisci...una prigione..E' come se tu ti stessi privando di qualcosa...non solo del cibo..ma così ogni piacere della vita. Fai adesso il salto in alto xkè ti sento davvero forte...anche tu vuoi essere di nuovo normale..."normale"...te stessa. Io non ne ho il coraggio, io ho paura..io mi chiudo in questo mondo ovattato fatto di soddisfazioni illusorie...soffro...ultimamente da morire...e mi peso ogni giorno...anche + volte al giorno...vomito se ho sgarrato, vomito anche se non ho sgarrato..è una tortura...e me la sono costruita da sola. Il mio corpo.I miei pensieri. Sono io l'artefice. Ma spesso sono infelice.Dentro di noi ci sarà sempre un pezzo di ana..ma dobbiamo riuscire a dominarla.Non facciamoci dominare da lei..Anche se avvolte è proprio questo che chiedo..che desidero..=S Tu sei forte...così come hai tenuto duro con ana....sarai capace di uscirne...forza cucciola! io sono con te...
un bacio
Pagliuzza ha detto…
Secondo me sei molto magra.. sia di pancia che di gambe.. e ciò che devi fare è solo mantenere questo peso.. :D
Sei perfetta :)
1bacione
Musidora ha detto…
Secondo me la risposta te la sei già data da sola...
Non devi dimagrire, non devi continuare a restare rinchiusa in questa prigione, torna a vivere! Spensierata e folle come dicevi di essere prima!(Io adoro le persone un pò folliXD)
Mi piace molto quello che hai scritto in questo post perchè si vede che hai una grande luce dentro di te, ma la malattia la mette in ombra... Spero tanto che questa vacanza tornerà a a farla splendere! Te lo meriti.
Cari saluti,

M.
pikkolina ha detto…
stessa ksa ke prvo io... pena, dispiacere nel farlo str male... ma kosì nn possiamo andare avanti... nn si puo... ho bisogno d lui... si ma sl qnd diko io e s ke qst è ingiusto x lui e i suoi sentimenti... :(
dioooooo ke inkubooooooooo
siamo troppo strane....... xD
aggiornami se hai trovato la soluzione io oramai sono a sekko.... ^_^
bacioni

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!