un piccolo bidoncello!

oddio signore!
mi sento letterlmente un bidone, non che io sia ingrassata, e nemmeno che mi sia ingozzata o cose, ma mi sentoun bidone, nel vero senso della parola!
mi vedo proprio grossa!
oggi per il momento ho mangiato stamattina due biscotti integrali, e a pranzo un paio di cucchiai diinsalta di riso, ora sto bevendo un po' di succo e ecaffè amaro, che fra poco devo uscir ee non ho intenzione di mangiare!!!
oggi ero in piscina tra l'altro e quindi mi sono fatt aun bel po' di vasche!
speriamo bene!
forse è anche perchè mi deve venire il ciclo e quindi sto impazzendo! però boh!!
a donnine mie!
vi mando un abbraccio!

Commenti

pikkolina ha detto…
è l ciklo ke t provoka tt ciò... nn perdere il kontrollo... nn fare km me... pensa a qnd il ciklo t sarà passato... t sentirao d nuovo leggeraaaa
Lusia ha detto…
Tesorooo scusami, non mi faccio sentire da tanto, ma devi sapere che sono partita e mi trovo in un posto dove internet non funziona, e per collegarmi devo fare i salti mortali con una chiavetta elettronica mezza distrutta -_-"...non dare ascolto a queste stupide impressioni. Non sei grossa, credi a me. E' il naturale senso di gonfiore che accompagna il ciclo, ce l'abbiamo tutte quante :)! Please non ti buttare giù, non stai facendo nulla di sbagliato anche se sai già che secondo me non hai bisogno di dimagrire. Ma tu ascolta il tuo cuore. trattandoti così male lo soffochi, lo maltratti. perchè? Non se lo merita, TU non te lo meriti. Prova a dirti "ehi ma sai che sono una bella ragazza?", sentiti sicura di te, sei bella dentro e fuori. Devi solo rendertene conto. Ricordati che ti sono sempre vicina ;)
Un abbraccio forte
Musidora ha detto…
Abbasso le percezioni fallaci di sè, viva la piscina!^^
Ciao

M.
La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto…
Ti faccio compagnia amora, con tanto di discussione col mio ragazzo per colpa di Ana..

Tieni duro, e ricordati che ogni volta che mangerai, sarà un passo indietro dal tuo traguardo.

ti voglio bene

un bacione

~BrokenStella
Pagliuzza ha detto…
Io quando ho il ciclo mi gonfio tantissimo e quasi non entro nei jeans che di solito mi stanno bene.. quindi è normale.. appena passa passerà anche quella sensazione..
1bacione

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!