VOGLIA DI SENTIRMI VIVA!! GRAZIE A VOI!



stamattina, ed è veramente presto (7.37), mi sono svegliata con la voglia di sentirmi viva!
fra poco andrò al mare a farmi una giornata con la mia migliore amica.
ho voglia di sentirmi viva, serena, felice.
spensierata.
voglia di ritrovare dentro di me quella forza, quella voglia di vivere, quella solarità e quella parte bambina di me.
il mio ragazzo?
beh ieri sera stavamo quasi per lasciarci.
e poi?
poi non ho resistito, o meglio non ho saputo tirare fuori le cosidette PALLE.
e ora sono qui ancora.
e sapete cos'ho notato?
che è la mia fonte di ansia lui.
cioè quando sono con le mie amiche, parlo rido scherzo, sono abbatsanza serena, almeno per quanto posso esserlo.
con lui invece sono ansiosa.
ho smepre paura di fare qualcosa di sbagliato.
mi sento differente dai suoi amici quando siamo tutti insieme.
mi sento di avere ideali e concetti diversi in testa.
ma proprio non ci riesco.
e allora sono giunta a questa ocnclusione:
solo quando riuscirò a ritrovare me stessa, solo quando riuscirò ad aprire questa mia prigione, riuscirò a trovare il coraggio per voltare questa pagina.
a meno che io non impazzisca prima.
perchè verament emi sta facendo perdere i sentimenti.
è una lotta continua.

[per pikkolina: mi scervello giorno e notte per cercare di capire. pensieri su pensieri, notti insonni. ma proprio non reisoc a capire, a trovar euna risposta a ciò.
ho voglia di vivere la mia vita.
ho voglia di risolvere quello che mi accade in testa.
ma sembra così difficile.
e davvero stamattina mi sono svelgiata pensando che forse prima di riuscire a trovare questo coraggio, forse dovremmo sistemare un attimino quelle mille idee che abbiamo in testa.
quella confusione.
quel dolore.]

nonostante questo, la bilancia stamattina come al solito mi ha richiamata.
ma sapete una cosa?
ieri, grazie a VOI, sono riuscita ad esser eun po' meno ossessiva con me stessa.
un po' meno ossessiva verso il cibo.
e sapete?
non ho avuto fame per nulla.
non avuto tentazioni.
ho mangiato insalta e un uovo sodo a pranzo e piselli a cena.
ma senza avere buchi.
senza avere voglia di aprire il frigo e affogarmici dentro.
grazie.
e lo dico anche a voi.
forse distrarsi ogni tanto può aiutare anche a stare meglio.
e distrarsi non vuol dire per forza uccidersi di cibo.
chissà come andrà oggi.

GRAZIE DAVVERO, IN PARTICOLARE AD ALCUNE.
almeno dei giorni di luce ci sono.

vivi la vita. alzati. salta. canta. balla.
sentiti.
accarezzati.
cerca i colori.
lotta per ciò che vuoi, ma non dimenticare che dentro hai un anima.
e come quella non ce n'è nessuna.
che non potrà esserci nessuna thinspo per quella.
lei va cullata.
e vedrai che se le sarai più vicino ti aiuterà anche nei tuoi obbiettivi.


Commenti

Darina ha detto…
Cucciola DOBBIAMO FARCELA. Non ci crederai. ma sto cercando anche io di voltare pagina. sto soffrendo troppo. Ne ho parlato a mia madre. e mi sono accorta che è difficile...davvero tanto uscirne...meglio adesso che troppo tardi...anche se desidero tutt'ora e sogno quella perfezione inconcreta..ho ideali sbagliati? boh...cose irreali...forse la perfezione nn esiste anche se cerco sempre di raggiungerla...sto attraversando un periodo di merda...Non riesco più a sopportare tutto questo. mi fa piacere che tu stia meglio...Se ti va di parlare vieni su messenger....ti voglio bene un bacio..
Veggie ha detto…
E' il richiamo della vita... della VERA vita... di quella che ti dice che devi darti da fare perchè ogni lasciata è persa... che devi combattre per te stessa, perchè nessuno lo farà al tuo posto... Siamo ancora in tempo per ricominciare a ridere. Siamo ancora in tempo per scrollarsi tutto e vivere. Dobbiamo solo prendere tutto il coraggio che abbiamo e ricominciare a camminare, e convincerci che combattere è davvero possibile. Quello che abbiamo passato non lo possiamo dimenticare, ma tra prendere e lasciare non si deve più aspettare, perchè il tempo che perdiamo non ce lo ridà nessuno...
Michiamomari, e ha detto…
http://www.youtube.com/watch?v=eZsl63kIpDg
Anonimo ha detto…
grazie di essere passata.. sono contenta che ti senta bene oggi.. Riguardo la bici penso che hai ragione.. sicuramente servirebbe moltissimo.. cercherò di pressare i miei a comprarmela :-D

in bocca al lupo per questa giornata e sii forte ^^

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!