DISCIPLINA!
















ci vuole disciplina!
ci vuole impegno!
basta con gli sgarri!
BASTA!
dobbiamo essere forti!
quello che proviamod entro dobbiamo buttarlo fuori e fare nostro un sorriso!
e purtroppo perchè cio accada dobbiamo impegnarci:
se mangio mi sento uno schifo.
se NON mangio mi sento una dea.
se mangio piango.
se non mangio potrei affrotnare un leone.
DISCIPLINA.
CORAGGIO.
FORZA DI VOLONTà.
questo è ciò che voglio dentro di me.
basta SENSI DI COLPA.
e se per avere ciò dovrò rinunciare a qualcosa va bene.
un dolcetto è tanto bello da vedere, ma appunto perchè è bello da vedere perchè mangiarlo?
per sentirti un MAIALE?
per cucire un piccolo buco in pancia?
è così bello sentire le farfalle nello stomaco, mi fa sentire forte...

ragazze mie..sono partita in quarta ma stamattina me lo sono messa in testa quei chili in più li devo perdere, quellic he mi fanno snetire così male..li devo perdere!

STAY STRONG

Commenti

SognatriceLacerata ha detto…
forte e sicura!
bravissima!
questo è lo spirito giusto!
Pagliuzza ha detto…
Sono d'accordo con te.. anche io mi sento cosi in colpa quando mangio.. solo che 1po' è necessario per il mio corpo.. però solo 1po', il superfluo è meglio lasciarlo perdere..
1bacione
La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto…
Parole sante!!! ora me lo stampo questo post *-*

Hai ragionissima.
DISCIPLINA.
Perchè siamo forti, lo abbiamo dimostrato, e possiamo farlo ancora.
STAYYYYYYYYY STROOOOONGGGGGGGGGGGGG *-*

~Stella
pikkolina ha detto…
sono dakkordissimo kn te karaaaaa...... dobbiamo farcela... volere è potere
Michiamomari, e ha detto…
Bugie, bugie, bugie. OMOLOGAZIONE. Debolezza, chinare la testa a ordini che vengono da altrove. QUESTO state facendo. Balle, balle, balle. Ipnosi. Mi interesserebbe TANTO un vostro parere su quanto vi viene.. rivelato (?... si, se nn siete state ancora capaci di vederlo da sole) su questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=WDuSw6R6yeI&feature=quicklist
nn so, volevo postarlo sul mio blog, magari lo farò ma preferisco ora farlo vedere a voi. Mi interessa il vostro parere, specie sulla parte finale. UN BACIO.
_Lady Sissi_ ha detto…
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
questo è parlare!
è vero, è verissimo, leggere questo tuo post mi ha dato una forza tripla!
CE LA POSSIAMO FARE!
Michiamomari, e ha detto…
CARA SISSI, vedo un sorprendente entusiasmo, ma cosa ne pensate NON L'AVETE DETTO. E allora mi viene un dubbio: entusiasmo di che cosa? Siete sicure di averne capito il messaggio? o la larva che vi telecomanda ha subito risucchiato anche questo e l'ha girato a proprio vantaggio?
Quando si RINUNCIA a qualcosa, dice a un certo punto il video, vi si rimane legati. L'unico modo per uscirne è NON LASCIARSI INGANNARE. E infatti ANA vi fa farneticare sulla RINUNCIA DEL CIBO, vi inganna con questo delirio del CONTROLLO, e voi parlate come se amaste quell'inganno più di ogni cosa. SVEGLIATEVI. Credete di essere pioniere di qualcosa di affascinante e di nuovo, qualcosa che vi rende UNICHE; vi rifugiate a farvi forza l'un l'altra dove nn vi fate riconoscere, perché non osate parlare dei vostri guai neanche cpn le amiche (tanto loro "non possono capire"). INGENUE... Voi non state facendo affatto qualcosa di "unico", vi state intruppando in un'immensa, onologata schiera di schiave. Quella vostra amica scheletrica che invidiate, perché "mangia quel che vuole ma è magra di COSTITUZIONE", è chiusa nella stessa galera di cui non osa dire niente a nessuno. Questo delirio è collettivo, un modello di "bellezza" da malati termilnali, come quello che vi sorride dalle sfilate di stilisti che odiano le donne, è proprio una delle pazzie collettive da cui vi mette in guardia questo video. Spero solo che smentiate il mio dubbio, mi diciate che avete capito: e allora che - anche se non è una scelta facile, è svegliarvi la cosa che volete fare. Di questo, cosa mi dite? io sono sincera con voi, siatelo anche con me, e con voi stesse.
Michiamomari, e ha detto…
Che idiota che sono. Per un momento avevo pensato che Sissi avesse risposto (come hai fatto tu Blondie sul mio blog) sulla faccenda del video. Ok mi rimangio tutto. Tutto quello che si riferisce al presunto ENTUSIASMO, intendo. Ma meglio così, perché in quel caso la sua risposta sarebbe stata ancora più inquietante.
Non rimangio invece quel che ho detto in generale. Blondie, se davvero la foto che hai pubblicato è tua, quella con su scritto QUESTA SONO IO LADIES... i chiletti che ti son restati da perdere sono zero, che amiche sono quelle che nn ti avvisano che stai esagerando?

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!