ancora quei due chiletti...AIUTO IL RAGAZZO!

o my ladies!

eccomi qui! un week end schifo, ma in compenso non sono ingrassata un grammo, ma nemmeno dimagrita! ora devo proprio mettermi per perdere quegli ultimi chiletti!! più che altro il mio non è un problema di pancia, ma di gambe! aiuto!
QUESTA SONO IO LADIES


cmq io non ce la faccio davvero più! il mio ragazzo è una cosa insostenibile, mi fa piangere ogni giorno! e poi dice che sono io capito?? io? è lui, che dato che siamo smepre con i suoi amici, e lui non sid egna mai divenire con i miei, va a finire che non mi fila di striscio, e poi dice che sono io! ma veramente! fatto sta che ieri abbiamo litigato molto, e ha preso ed è andato a farsi i suoi. poi mi ha portata a casa, zitto muto tutto il viaggio,e arrivati mi ha solo detto ciao. poi mi ha scritto che lui non mi scriverà più finchè non gli passa. io gli ho detto che è meglio, che si prenda un po' per pensare va!

cmq nonostante qu
esto, ora voglio più che mai impegnarmi per quei due chiletti che mi mancano! sisisi! mi sono presa benissimo nel cercare foto thinspo ultimamente. mi danno veramente una sistemata alle idee!! consigli per perdere quei due chiletti?? mi sto impegnando però arriva puntualmente il giorno in cui cedo a piccole cose! e allora mi innervosisco! però ragazze ripeto!!
DISCIPLINA!!
STAY STRONG!



Commenti

La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto…
I ragazzi sono stupidi u_ù.
Non riuscirò mai a convincermi del contrario XD.

Dai amora, impegnati, e sarai finalmente Perfetta *-*
Anche se lo sei gia ora =).
STAY STRONG


~Stella
Pagliuzza ha detto…
Sei già molto magra, ma due chili in meno se t fanno stare meglio fai bene a perderli :D
1bacione
Veggie ha detto…
Consigli? Rivolgiti a una dietista che ti aiuti a dimagrire in maniera sana senza provocare ulteriori danni al tuo corpo...
Darina ha detto…
Tesoro sei magrissima...da ke sono 2 kiletti ce la farai...anke a me mancano 3 kg :D:D
un bacio
stella_cadente ha detto…
già sei magra----- voglio dimagire... cavolo sono ingrassata... x favore aiutatemi a dimagrire

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!