ma buongiorno!
mamma mia che giornate.
ieri sera non ho resisto ad abbuffarmi di pizza: ero nervossisima perchè avevo litigato con il mio ragazzo e sapete per quale motivo? mi ha detto di cercare di essere meno dolce in poche parole: non ci ho più visto, da sempre io sono così, che non manco di dire cose carine, e di far percepire il mio affetto. non ci vedevo più: ero nera, ma soprattutto delusa, e ovviamente sono arrivata a darmi la colpa di tutto! la solita idiota. e ovviamente ho perso anche il controllo cervello mano bocca stomaco.mi facevo così schifo!

cmq abbiamo risolto alla fine: il problema è che io schizzo, traggo conclusioni affrettate e rispondo mal e e d'istinto! e non aspetto spiegazioni ne niente (rimango cmq dell'idea che poteva risparmiarsele certe parole, perchè mi ha veramente ferita nel profondo, però lo amo da morire!).

però stamattina ho contato le calorie della giornata di ieri e mi sono rincuorata..ero sotto le 700: dai non ho fatto troppo il danno.

per oggi sono a:
2 fette biscottate integrali (62kcal)
2 zucchine (26kcal)
un cucchiaio di jocca (50kcal)

solo che stasera è un incognita, perchè se mangio con il mio ragazzo devo mangiare quello che mi fa che di solito è pasta e simili, dato che sa che io non tocco riso pasta gnocchi tortellini e simili: gli unici carboidrati che mangio solitamente sono le fette biscottate e in certe occasioni(quando me tocca) la pizza.

[sto fumando troppo in questi giorni: nervosismo, toglie la fame,ma fa male ]

HO FATTO QUESTO NUOVO BLOG DONNE MIE:http://thinspost.blogspot.com/
andate a darci un'occhiata: sono tutte foto, quelle che noi più comunemente chiamiamo thinspo, ma che per me sono molto di più. io sono una divoratrice di immagini..le adoro, le amo, trasmettono tantissimo. e ho deciso che ogni giorno, o quasi, metterò tutte queste foto, che spero possano piacervi e aiutarvi!

vi abbraccio forte

Commenti

Wapster ha detto…
Sicuramente mi aiuterannO!! Passerò varie volte al giorno per vedermele e visualizzare bene il mio obiettivo u.u

Per me il tuo ragazzo ha sbagliato a dirti certe cose!
Comunque non fumare che fa maleee >.<

Un bacio grande :)
Anonimo ha detto…
ciao cara
il blog di sole immagini è una genialata......ogni tanto ci butto un occhio......che brava che sei..
litigare un pò in fondo non fa mai male....l' importante è fare la pace.
un bacio

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!