gente folle..persone bizzarre!

ci sono persone a questo mondo davvero bizzarre!
e da persone bizzarre non sono comprese se non da persone simili a loro.
io considero i bizzarri dei piccoli grandi geni!

tanti non reggono e decidono di passare ad altra vita, altri vivono in una felice solitudine, altri ancora arrivano ad avere tutto quello che desiderano.

io sono una persona folle, che vive in un mondo tutto suo, un mondo fatto a modo mio! purtroppo però la gente intorno a me non mi comprende non mi capisce, e ritiene assurdo ciò che mi paice, ciò che adoro e soprattutto ciò che sono!
una sensibilità decisamente fuori dal normale la mia, una sensibilità che danza sull'orlo di un precipizio! e quante volte ci sono caduta da quel precipizio: per colpa mia, ma anche per colpa d'altri.

ora come ora ho deciso di dare una svolta, di far euna nuova risalita, l'ennesima risalita, che so poi condurrà ad una ricaduta. ma intanto perchè non crederci fino in fondo? direi proprio si!

io sono folle, ripeto! so che non avrò vita facile, so che la mia grande sensibilità mi porterà spesso alle lacrime, perchè dovrò affrontare una lunga strada, per trovare chi davvero mi comprenda, ma poi avrò una grande vita io: una grande vita, anche se accompagnata da mille problemi, ios arò felice con tutto quello che ho e che sono.
perchè quando trovi qualcuno di folle quanto te è la cosa più bella di questo mondo.

adesso il peso è ancora uno dei miei pensieri principali, un pensiero tanto destabilizzante quanto illusorio. però cerco di pensarci meno, e a dire il vero sto dimagrendo di più facendo così! sarà una risalita o un'illusione?

Commenti

Michiamomari, e ha detto…
Cara Blondie!
sono giorni che neanche apro il blog, e anche ora passo di qui solo un minuto ma non posso fermarmi, mi prenderò domani un po' di calma, magari, per fare un post - ma ho visto che sei ricomparsa e voglio almeno farti un saluto... e dirti che no, non è un'illusione secondo me, meno avviti il cervello su quel pensiero e più si smuovono cose, nella vita, che rendono le cose .. semplicemente.. come dire.. più naturali, si forse la parola è questa - e anche il corpo sfugge meno di mano. E sulla mente... idem; riguardo alle cose che hai scritto la penso proprio come te, lo sai già.. anche se questo "essere bizzarri" per me è più diffuso di quanto non si pensi, ma troppo spesso nn riconosciuto o soffocato- cominciare a riconoscerlo dentro di sè è un dono, già molti nn ci arrivano, altri lo sprecano con proiezioni pessimiste...
bè, oggi c'è il sole, buongiorno!!
ti abbraccio forte forte
facci sapere ancora come va eh.. : )

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!