PER OGGI SONO ANCORA FELICE! da domani so che non lo sarò più!

ieri sera mi è successo che la mente mi ha lasciata per qualche istante: le mani al frigo, e il via da una piccola abbuffata! era tanto tempo che non mi succedeva! ma fosse solo questo, ieri sera proprio il cervello mi ha abbandonata per un po a intervalli regolari!
momenti di follia, momenti in cui dimenticavo tutto, dimenticavo chi ero realmente, dimenticavo i problemi, dimenticavo ciò che era mio e ciò che non lo era: dimenticavo il mio sentirmi sola e non capita.
tutte quelle parole, quell essere al centro dell attenzione, e il vedere quelle persone che mi volevano bene, o perlomeno che mi vedevano come una bella persona, la piccola L. Sono stata felice.

si ho compiuto gli anni questo giovedì. e con me li ha compiuti pure Lei. Lei che avrebbe voluto essere più la centro dell attenzione di me, ma non gliel ho permesso: almeno per il mio compleanno no! voglio essere io protagonista. voglio essere davvero io, almeno per questi tre giorni di festeggiamenti.

sono follemente convinta di essere diversa da tutti, di essere in un gradino diverso, non un gradino più in alto, ma un gradino diverso: sensibilmente, psicologimente, e anche fisicamente.
si oggi posso dire di essere felice, nonostatne la mia miniabbuffata di ieri sera: sono felice. e sapete perchè? perchè in questi giorni non sto permettendo a Lei di stare al centro dell attenzione. No! infatti ora mi godo al mille per mille quest ultimo giorno di festeggiamenti che rimane, perchè poi dopo non riuscirò più a tenerla dietro di me!

BOLLETTINO DELLE SFIGHE:
[sabato scorso ho distrutto la macchina, mentre ero li nel mio paese delle meraviglie a trovare gli amori della mia vita.

e poi mi sono tranciata un dito a scuola!

number one!]

Commenti

Michiamomari, e ha detto…
AUGURI......
troppo tardi..?
stai così nascosta.. qui dietro, senza mai venire a trovare nessuno.. o sbaglio?
che è difficile anche risponderti con tempismo
ma spero che "lei" tu riesca a tenertela dietro di te lo stesso, anche dopo aver compiuto gli anni... tu più scattante e lei dietro, in ritardo..
nn farti sorpassare!
se ogni tanto succede devi restare sempre ben salda nell'idea che tu sei TU, tutto quello che ti fa dimenticare di te stessa, appunto, non lo è, e anche se qualche volta occupa tutto lo spazio è questa l'illusione, non il contrario.
.fighter. ha detto…
E' lei il problema a qnt capisco dalle tue parole.
Ma sei proprio sicura k x affermarti hai bisogno di sconfiggerla? se si allora fai le cose bene, ma magari se provi a non sentirti piu in competizione con lei e la cancelli, resetti dalla tua vita, magari smetterai ank le abbuffate e il resto.
Tu sei migliore di lei, a prescindere.

ti abbraccio

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!