SPARIRE.

voglio sparire.
diventare un fuscello che prende il volo.
via.

volare volare volare.

verso il sole.
verso la luna.

oggi mi sono sentita morire dentro veramente.

mi sento cullata da un panno di seta imbevuto di malinconia.

chiudere gli occhi e sentirsi portare via.

Commenti

_Lady Sissi_ ha detto…
ankio vorrei sparire..T.T
Anonimo ha detto…
sparire,
essere leggera,
sono sogni di molte.
Siamo già invisibili,
ma non nel modo in cui vorremmo noi.
Michiamomari, e ha detto…
io invece vorrei che ci fossi, e che lasciassi una tua bella impronta sul mondo.
Michiamomari, e ha detto…
Buongiorno Blondie! e buon Natale...
!!!!!!!!!!!!!!
ho avuto, come tutti credo, giorni frenetici e mi sto ora pregustando un po' di calma, finalmente un po' di tempo per fare le mie cose in pace. Una delle prime, guarda un po', è passare di qui a farti un salutino. Intanto per dirti come fanno piacere anche a me i tuoi commenti. Poi, vorrei riallacciarmi a uno degli ultimi, in cui parli del mondo della moda in cui ti trovi a stare, per forza, dato gli studi che hai scelto... da un lato, dico: per fortuna!!! che nn vi fanno studiare su delle tg 38!.. se così fosse, vorrebbe dire che si è rotta anche l'ultima salvaguardia del mondo umano: e cioè la decenza di salvare almeno le apparenze.
Ma a te dico: se noi salviamo anche quello che c'è DIETRO alle apparenze, salviamo noi stessi, e un bel pezzo di mondo. Perciò, a proposito del tuo sentimento di "voler sparire", ogni tanto (che nn sai come capisco!), e di quel che ti avevo risposto.. ricordati che le cose si possono CAMBIARE.. il mondo nn deve restare necessariamente una merda.. ognuno di noi, nel proprio campo, può fare rivoluzioni.
Ma insomma.. quel tuo commento ha smosso in me troppi pensieri, nn voglio intasarti il blog, e poi vorrei condividerli anche cn le altre.. perciò ora torno da me e li aggiungo nel mio ultimo post... vieni a leggerlo, quando puoi!

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!