tutto con un sorriso!

bene..eccomi qui con un po' più di calma!
non ho voglia di parlare di quanti chili ho perso, di quanto ho mangiato come un maiale, perchè ci starei solo peggio.
anche perchè in questo mese ho scoperto cos'è veramente un sorriso vero, un sorriso dato dalla semplicità del momento, ma soprattutto delle persone, persone semplici, piene di voglia di vivere e di farti vivere!
sapete..io ora sono tornata e mi sono messa nello stesso regime di prima, mangio come prima, ma la cosa più bella è che lo faccio con serenità, senza sentirmi ossessionata, sentendomi carina anche con quei chili di troppo che in realtà non sono di troppo.
e se posso darvi un consiglio, tutto sarà più semplice con la serenità di fianco, con la voglia di vivere.
quel chiletto loperderete molto più velocemente e con molta più semplicità.
ragazze..non esiste una perfezione ideale.
ognuna di noi, è perfetta a modo suo.
si perchè anche quel piccolo difetto fa parte di noi, e ci rende uniche!
ricordate.
noi dobbiamo essere uniche, dobbiamo distinguerci.
e per fare ciò non dobbiamo solo rincorrere quella magrezza che tanto desideriamo, ma dobbiamo pure esaltare ciò che fa parte dell'essere noi.
"sappi che chi ti vuole bene c'è, e queste persone nonhanno bisogno di sapere quanto pesi"..mi hanno detto.
è stata una dura lotta, che durerà ancora per molto tempo, ma una cosa è certa: c'è chi è stato capace di darmi una mano a rialzarmi.
o per lo meno a sorridere e a prendere tutto con più filosofia.
e io, cercherò di farvelo capire donnine mie!
certo che si.
perchè io sono come voi, so quello che provate, so cosa vorreste..ed è quello che voglio pure io. ma ho imparato un segreto in più!


vi mando un abbraccio grandissimo!

Commenti

Musidora ha detto…
Ciao Blondie! Che bello ritrovarti e leggere queste bellissime parole che hai scritto... Sono molto contenta per te, qualcosa mi faceva credere che ce l'avresti potuta fare, mi dai l'aria di una persona positiva e coraggiosa. Ci vuole molto coraggio a cambiare modo di pensare, di vedere le cose e soprattutto ad apprezzarsi per quello che si è con pregi e difetti...
Se adesso pensi di voler perdere qualche chilo è okay, se riesci a farlo con serenità e consapevolezza poi sarebbe fantastico!
Ti sono vicina, anche se la mia visione delle cose è purtroppo molto diversa,
un bacio

M.

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!