ALCUNE SPIEGAZIONI=)

sono quelle cose che non è difficile da spiegare!
solo quando torni alla realtà di tutti i giorni puoi capire di essere cambiata migliorata, di esserti aperta un portone davanti che ti porterà a sorridere tanto.
ho trovato persone meravigliose, chemi hanno fatta stare bene, che mi hanno fatta sentire magnifica: sono riuscite a far credere in me stessa come non mai! forse perchè più grandi, forse perchè più semplici. non lo so.
certo dentro di me continua ad esserci quella farfallina tanto amata ma anche tanto odiata! ma sono serena.
è vero, mi sono lasciata con il ragazzo, sono ingrassata, dovrebbero essere tutte cose negative. ma ho imparato a prendere la vita in modo diverso.
sono tornata a casa, e ho ritrovato tutte le amiche e gli amici che non vedevo da troppo tempo, a causa del mio ragazzo,e mi sono accorta che tante persone mi vogliono veramente bene. ero stata oscurata da lui, e dai suoi pregiudizi verso il mio stile di vita evidentmente.
ero smerpe spenta.
ora non c'è momento che io non sorrida.
assolutamente.
sono cresciuta.
tanto.
ma soprattutto ho imparato ad essere molto più profonda nei rapporti con chiunque.
ho imparato che una persona, qualunque sia guarda dentro di te, se questa non è superficiale al massimo.
ho capito che ci sono persone su cui potrò smepre contare.
ho capito che ho 20 anni e devo godermeli, perchè non torneranno mai più.
mai.
e quindi è meglio vivere al meglio. pur mantenendo dentro di me quella farfalla.
si perchè quella farfalla ragazze è impossibile che ci lasci. e ve lo dico perchè io ora, che sono serena come non mai cmq continuo a lottare con lei. ma lotto in modo sereno, sorrido alla vita.
voglio vivermela tutta.
è stata un'estate che mi porterò dentro a vita, e non tanto epr aver fatto cose stratosferiche, non per essere andata in capo al mondo. quanto per la persona che sono diventata, ma soprattutto per essermi accorta di molte persone che hanno saputo farmi sentire una principessa.

Commenti

Michiamomari, e ha detto…
bè... vedo che ti sei spiegata.. e benissimo. E' bellissimo quello che scrivi, e ancora più bello che porta speranza e gioia anche a chi ti legge..
ma vedrai che la farfallina, certo, resterà sempre "cn te", ma devi credere che alla fine resterà come esperienza, per le cose che ti ha insegnato... nn più come tentazione velenosa. Quella può dissolversi nel fuoco delle trasformazioni.
Ti abbraccio (e se passi da me spero che leggerai il post sulla farfalla...).. ciao!

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!