oggi è così..

stamattina la considererei invece una pessima giornata.
ieri sera sono dovuta andare fuori a cena, e purtroppo ho mangiato la pizza. la pizza?????
oddio, dovevo far finta di stare male e starmene a casa! infatti stamattina la bilancia non mentiva! mi ha rovinato quella pizza..totalmente rovinata!
infatti oggi guai a me!
stamattina ho bevuto una mega tazza di caffè caldo e succo all'arancia. e adesso continuo a bere acqua!!!..
oggi mi farò da mangiare nel momento in cui mia madre andrà a prendere mio fratelloa scuola, così posso non mangiare e stasera, dopo allenamento nulla!!! devo perdere assolutamente quello ceh ho ripreso!
non è possibile che per una serata in cui sono stata stupida, vadano all'aria giorni e giorni di sacrifici!

a parte che ultimamente cmq non è tanto uno sforzo non mangiare! ho talmetne tanti pensieri che non saprei nemmenod a dove cominciare.
io penso di aver trovato il mio principe azzurro quella persona che mi renderebbe davvero felice felice, però nonostante questo, non riesco a premndere delle scelte, non riesco a trovare la forza ma soprattutto il coraggio di dire basta a qualcosa per aprire il portone del castello. perchè? perchè? e si che nonostante i mesi questo principe non mi ha dimenticata. non lo so davvero..
io sogno da semrpe di essere la principessa però ora non ce la faccio. troppe cose, troppe..e io so soltanto che ora, io voglio aprire quelle mie ali per volare più in alto che posso, e per farlo non posso fare passi falsi!
aiutatemi..

Commenti

...BaBy GiRl... ha detto…
hey... grazie del commento...
comunque mi dispiace x ieri.. spero tu ce l'abbia fatta!
oggi è sabato... e si esce, ma stasera io non voglio mangiare la pizza! boh, prenderò un ciccio con i pomodorini, almeno non c'è la mozzarella..
oppure sai cosa puoi fare? esci lo stesso in quei casi, prendete una mega pizza al centro e ognuno si prende il suo pezzo...
e poi lo puoi dividere, buttare in un tovagliolo,vedi tuuu! ^^
oppure semplicemente hai problemi con l'intestino e non puoi mangiare!! ^^

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!