giornata da sorriso..

oggi è una giornata diversa dalle altre. è come se qualcosa fosse cambiato, tutto mi sembra più semplice. forse perchè altro mezzo chilo se n'è andato via. cmq svegliarsi stamattina è stato un piacere; sapere che le cose possono andare meglio di quanto credi. capire di avere davvero il controllo questa volta, sentire che nessuno mi porterà via questo controllo. in fin dei conti chi me lo impedisce. l'unico problema cominciano ad essere i miei, che cercano di controllarmi ancora di più, ma io cerco di sviare in ogni modo. non mi porteranno via tutto ciò. non possono, penso che crollerei giu giu giu se mi venisse tolta questa magia.
oggi sono 6 giorni che non tocco PANE o PASTA.
e non mi mancano per niente, anzi. carne, ma soprattutto pesce, e verdura.

adesso dovrei preparare degli esami , ma chi me lo fa fare? proprio non ho voglia anche perchè a settembre cambio facoltà quindi non ne ved
o il fine, ma mi conviene dare sti ultimi esami, così poi un'estate per dedicarmi tutta a me stessa, ai miei amici.
oggi mi viene da chiedermi...
CHI MI FERMA PIù??

Commenti

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!