ECCOMI. GRAZIE AMICHE MIE..

rieccomi amiche mie!
sono tornata e adesso risponderò veramente a tutte..mamma mia..devo raccontarvi veramente tantissime cose..

beh intanto volevo dirvi GRAZIE perchè a volte nei momenti in cui mi sento veramente sola..beh..mi sento meno sola con voi..

ecco passato NATALE, e che tristezza il natale..mi dispiace molto ma non riesco più a viverlo troppo felice! poi è passato nell'ansia, nella competizione, nel sentirmi inferiore.
poi la vacanze nella mia amata montagna, quest'anno sono state diverse mi sono dedicata di più alla mia storia, ed è servito per ridare un equilibrio a quella storia! però i miei amici mi sono mancati tantissimo infatti adesso tornerò su per stare un po' con loro.

diciamo che ho passato un periodo molto triste e privo di voglia di vivere, mi sentivo veramente zero ragazze mie. ma adesso ho deciso di DARE UNA SVOLTA. ci proverò.

1.mi metto a dieta seriamente...ok, non sono grassa...attualmente peso 48,5 kg..
non voglio diventare patita e ossa..ma voglio dimagrire..così mi sento uno schifo.
e io voglio ritrovare la fiducia in me stessa..voglio spaccare il mondo.
sono molto pessimista e molto critica verso me stessa, ma soprattutto mi sento inferiore a molti..
ma ora basta..
ora dimagrisco, brillo e soprattutto torno a sentirmi all'altezza di chiunque e qualsiasi cosa.
e poi anche a scuola, non voglio più sentirmi meno degli altri, non voglio più guardare i più bravi con invidia: mi impegnerò e raggiungerò i massimi livelli pure io. io ho una cosa dalla mia parte, non so per quale motivo ma io riesco a conquistare le persone se voglio..anche i professori, qui all'università, se mi apro e mi mostro per quella che sono mi amano.

ce la farò.

ragazze vi voglio bene..

Commenti

Michiamomari, e ha detto…
bentornata piccola Blondie, grazie del commento che hai lasciato da me ma.. il POST L'HAI LETTO..?
hai notato che parla proprio dei "buoni propositi" che anche tu inizi afar soffiare nel tuo blog..? dai, coraggio! certo che ce la puoi fare, e benissimo.. ma nel cesso, buttaci l'invidia! non te stessa.. se tu sapessi quante, ma quante, INVIDIANO TE, proprio te, che magari invidi loro.. se lo sapessi: che tenerezza, e che dispiacere, ti salirebbe, del mettere altre in difficoltà che nn ti immagini! l'invidia è una cosa da estirpare, ma non solo da sè, anche negli altri: non è bello farsi invidiare, è un sentimento di separazione e di lontananza, quando tutti dovremmo sentirci vicini e solidali.
Notte, e un abbraccio! torna a trovarmi ;D

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!