Ed ora torniamo al principio... Giugno del 2012, quando ci eravamo lasciati. Si, quel Giugno è stato un mese difficile, un amore in cui credevo finito senza troppe spiegazioni, un'amica, un'anima così bella e splendente, che senza troppi motivi aveva deciso di volare verso altri mondi. L'inizio di un'estate pessima penserebbe chiunque. Ma così non fu. Anzi fu esattamente l'opposto. L'estate del 2012 fu spaziale: piena di vita, di feste, di amici, di amori estivi. Mesi pieni di spensieratezza, di giorni vissuti al momento, dove la mia unica preoccupazione era trovare quale professore avrebbe seguito la mia tesi, ma anche questo senza alcun tipo di ansia o angoscia. Io ero tornata quella che ero da bambina, scoppiettante, solare, amica di tutti e con una voglia di vivere e sorridere senza eguali. Dopo quell' amore finito così all'improvviso, dopo poco arrivò subito un'altra cotta, forse anche per scacciare quel chiodo nel quale, per quanto cerc...
Commenti
grazie per il commento!
hai ragione oggi è un nuovo giorno.. iniziato abbastanza OK ma non so come finirààà!
perchè stasera c'è la festa di fine anno =(
sono felicissima da una parte perchè sarà una bella serata ... però.. al ristorante!!
quanto cibo...
antipasti, pizze, contorni, dolci :S
uff
spero di lasciare qualcosa.
prometto a me stessa di lasciare almeno due pezzi di pizza =D
e non toccare quasi il resto.. meravigliosoooo!
spero che a te vada bene! fammi sapere.. baci