Ciao Donzelle mie!
quanto tempo è?

scusatemi davvero tanto, ma è stato un anno veramente assurdo, sono successe miliardi di cose! belle cose e brutte cose. ora sono qui, tornata nel mio limbo.

Sapete, l'altra notte una mia amica ha deciso di togliersi la vita, e ciò è qualcosa di troppo grande per me e per la mia anima. Sono stata bene per mesi, sempre invasa da un sorriso enorme, e poi in un singolo istante tutto si è sgretolato davanti ai miei occhi. Tutto quello in cui credevo, tutte le belle parole e le belle emozioni, tutta la strada fatta..tutto il mio bel paese delle meraviglie è scomparso.
Perchè?
Cos'è successo?
E' realtà o solo un brutto sogno?

Nessuno ci darà mai delle risposte, nessuno mai.
Sto cercando di reagire e convincermi che non devo perdere la mia piccola luce dentro.
Sto cercando di regalare a lei e alla sua anima solare un sorriso. Perchè lei è questo quello che avrebbe voluto, un sorriso..

Ma dentro di me rimane un vuoto, un grande vuoto. Non so più da che parte girarmi. Non so più cosa voglio e dove voglio andare!
E' bastato un secondo per far crollare tutto.

IO voglio crederci ancora nella mia vita, voglio combattere per non ritornare nel buio più totale, perchè ho scoperto che amo la mia vita, ma sono ancora un piccola fiore molto fragile.

tornerò da voi molto spesso e molto presto!!!

Commenti

Proana0038 ha detto…
Ho un gruppo whatsapp pro ana e pro mia. Chiunque voglia farne parte, può scrivermi qui proana0038@gmail.com

Post popolari in questo blog

TROPPE ANSIE...

AMORI MIEI...AIUTO!